Chi siamo

Gli uomini, la natura e l’intero pianeta Terra sono vivi, interconnessi, uniti. Un’azione positiva, anche la più piccola, può avere conseguenze enormi. La materia è soggetta alla forza del nostro pensiero. UAM.TV è una filosofia di vita, una proposta alternativa di “visione del mondo” nel suo insieme, nata dall’omonimo lungometraggio di Thomas Torelli, regista che prova a tracciare una strada che conduca alla gioia, alla consapevolezza e alla conoscenza di un modello sociale e culturale migliore: Un Altro Mondo.

Un Altro Mondo insieme a tutti gli altri lavori, girati a partire dal 2005, sono tasselli di una rivoluzionaria missione antropologica, dove scoperte scientifiche, mediche, fisica quantistica, e le più antiche conoscenze dell’uomo, le credenze dei popoli nativi, raccontate in modo diretto e comprensibile, rappresentano nel loro insieme un’epifania di una saggezza capace di portare l’umanità verso una nuova fase della sua evoluzione.

Da un’idea ad una realtà virale: in questi anni Thomas col suo team ha organizzato con successo migliaia di proiezioni in Italia, Australia, Stati Uniti, Sud America, congressi, ricevuto premi, fatto vedere i suoi film all’interno di istituzioni come il Parlamento Europeo e Italiano, raggiungendo circa 1 milione di persone. I tempi sono maturi e le persone pronte ad aprirsi ad un’altra visione del mondo. Il futuro dipende solo dalle nostre scelte e dal nostro livello di consapevolezza...