Come vederci

PC e Mac

È possibile vedere UAM.TV su PC, MAC e Linux utilizzando i browser più comuni.

Dispositivi mobili

Puoi goderti i nostri contenuti anche su tablet e cellulari, utilizzando un browser internet e collegandoti al nostro indirizzo web, oppure usando una delle app dedicate disponibili su device Android da Google Play, per alcuni modelli di tablets Kindle Fire dall'app store di Amazon e sui dispositivi iPhone e iPad dallo store di Apple.

Smart TV

Sebbene le Smart TV di nuova generazione abbiano browser che permettono di navigare in Internet e di collegarsi alla nostra webtv, non possiamo garantirne la piena funzionalità. Abbiamo app dedicate per le Smart TV Samsung con sistema operativo Tizen disponibile dal catalogo Samsung per i modelli dal 2018 in poi e per le Smart TV di marca LG con sistema operativo WebOS 4.0 e successivi dal Content Store di LG. Siamo al lavoro per rilasciare app specifiche per altre piattaforme.

Chromecast

La compatibilità con Google Chromecast del player usato sul nostro sito web non è garantita al 100% per tutte le piattaforme ma funziona su molte di esse.

L'app Android usata su smartphone o tablet e l'app iOS supportano il casting su Google Chromecast (o device compatibili come il TIMVision box) e l'app Android si può installare direttamente sui device con Android TV e sui nuovi Google Chromecast con Google TV.

Amazon Fire TV

È disponibile l'app dedicata UAM.TV per i dispositivi Amazon Fire e Fire TV.

Apple TV

È disponibile l'app dedicata UAM.TV per i dispositivi Apple TV.





Per ulteriori dettagli e requisiti tecnici si consultino le domande frequenti.