Come vederci

PC e Mac

È possibile vedere UAM.TV su PC, MAC e Linux utilizzando i browser più comuni.

Dispositivi mobili

Puoi goderti i nostri contenuti anche su tablet e cellulari, utilizzando sempre un browser internet e collegandoti al nostro indirizzo web, oppure una delle app dedicate disponibili su device Android su Google Play, per alcuni modelli di tablets Kindle Fire dall'app store di Amazon.

Smart TV

Sebbene le Smart TV di nuova generazione abbiano browser che permettono di navigare in Internet e di collegarsi alla nostra webtv, non possiamo garantirne la piena funzionalità. Abbiamo una app dedicata per le Smart TV Samsung con sistema operativo Tizen disponibile dal catalogo Samsung per i modelli dal 2018 in poi. Siamo al lavoro per rilasciare quanto prima le app specifiche per altre piattaforme al fine di poter installare UAM.TV e visualizzarla comodamente dal divano con il tuo telecomando. Al momento il modo migliore per vedere i nostri contenuti sul tuo televisore è quello di collegare un PC (o una TV Box per cui esista l\'app) tramite connettore VGA o HDMI.

Chromecast

La compatibilità del nostro player con Google Chromecast non è ancora garantita al 100% per tutte le piattaforme ma funziona su molte. Per iOS suggeriamo l'utilizzo di APP come MOMOCAST o WebVideoCast

Amazon Fire TV

È disponibile l'app dedicata UAM.TV per i dispositivi Amazon Fire e Fire TV.