Benvenuto nella pagina informativa di “Lifetime”!

Benvenuto nella pagina informativa di “Lifetime”!

Permettici due parole prima di entrare nel vivo!

UAM.TV vi accompagna da quattro anni!
Quattro anni intensi, segnati da accadimenti che hanno complicato la vita a noi e a voi, ma comunque quattro anni entusiasmanti, che ci hanno visto crescere, grazie al nostro impegno e alla nostra volontà quotidiani, ma soprattutto grazie a voi, il nostro pubblico, in un certo senso i nostri soci.
In questi anni ci avete aiutato tanto, non solo economicamente, con le sottoscrizioni dei vostri abbonamenti, ma anche professionalmente e “filosoficamente”.
Grazie a voi, ai vostri complimenti e alle vostre critiche, abbiamo potuto col tempo fare quelle piccole correzioni di rotta che ci consentono di potervi accontentare sempre al meglio. Siete tanti, ognuno diverso, ognuno con le proprie convinzioni, ognuno con le proprie passioni e desideri; quindi probabilmente, in alcune occasioni, qualcuno si è sentito più o meno rappresentato dalle nostre scelte, ma ci sta, è proprio questo il cambio di paradigma che vogliamo rappresentare e il mondo nuovo che sogniamo. Un mondo fatto di comprensione, tolleranza, approfondimento, conoscenza, tutti concetti che vanno nella direzione radicalmente opposta a quella in cui il “potere” e i media ci vogliono indirizzare, fatta di divisione, odio, critica cieca e disprezzo per la diversità.

Arrivati quindi al nostro quarto compleanno abbiamo pensato di provare ad alzare l’asticella per vedere chi si sente pronto ad abbracciare il nostro progetto in maniera più completa e coinvolgente per cominciare ad ampliare quella massa critica che può potenzialmente trasformarsi in vera onda di cambiamento.

Ma mantenere vivo questo progetto, come puoi immaginare, ha un costo che, soprattutto per noi che abbiamo scelto di conservare la nostra indipendenza, tenendoci lontani il più possibile da ogni forma di condizionamento economico del mainstream dell’informazione, rischia col tempo di diventare insostenibile.

Per questo abbiamo pensato a “Lifetime”, un nuovo modo per contribuire allo sviluppo di questo meraviglioso progetto, e aiutarti a mantenere viva la “tua” UAM.TV diventandone parte integrante e attiva.

Ma che cos’è “Lifetime”?

“Lifetime” significa che da subito, e per il resto della tua vita, non dovrai mai più pagare alcun canone di abbonamento e avrai accesso illimitato a tutti i contenuti di UAM.TV, oltre ad incontri dedicati periodici con lo staff di UAM.TV, per contribuire con i tuoi consigli, pareri, opinioni, critiche, e aiutarci nel percorso di crescita, e ad una menzione speciale nella nuova pagina dedicata ai Sostenitori “Lifetimers” che andremo ad aggiungere al nostro sito.

Tutto molto bello, dirai, ma quanto costa questo “Lifetime”? E qui arriva la sorpresa più gradita! La cifra la deciderai tu, in base alle tue disponibilità e a quanto ti senti coinvolto nel sostenere questo progetto, a partire da un contributo minimo di 1200€


Ma perché scegliere di diventare Sostenitore “Lifetimer”? In fondo, a conti fatti, abbonarsi col mensile o l’annuale è più conveniente, e soprattutto consente di interrompere l’abbonamento quando si vuole.
La scelta di “Lifetime”, però, va letta non solo dal punto di vista economico ma anche, e soprattutto, dal punto di vista “filosofico”, di sostegno ad un’idea, ad un progetto di cambiamento, significa dichiarare apertamente:

“Io ci credo! Io voglio che questo mondo cambi!”.

Certo, sarebbe bellissimo poter fare tutto questo solo con la volontà e la voglia di farlo, ma purtroppo per poter mantenere in piedi la
struttura tecnica, la redazione, i servizi esterni e, non da ultimo, sopportare il costo dei contenuti che, giustamente, va riconosciuto agli autori, rappresenta un impegno economico che come puoi immaginare è molto elevato.

Ecco perché è importante che ognuno di voi, come già fanno in molti, faccia il possibile per mantenere viva questa piccola importante realtà, con “Lifetime”, o semplicemente con uno dei nostri abbonamenti base.

UAM.TV è viva ed è libera solo grazie a voi, al vostro sostegno e al vostro contributo!

Compila il form qua sotto e ti contatteremo al più presto per fornirti maggiori informazioni sul progetto “UAM Lifetime”