Lifetimers

Lifetimers

Chi sono i “Lifetimers”?
Sono sostenitori che hanno deciso di aiutare il progetto UAM.TV con una contribuzione speciale!
Perché essere sostenitori di UAM.TV non significa solo poter fruire dei tanti contenuti che selezioniamo quotidianamente ma anche, e soprattutto, condivirere il  punto di vista “filosofico”, di sostegno ad un’idea, di un progetto di cambiamento, significa dichiarare apertamente:


“Io ci credo! Io voglio che questo mondo cambi!”.

Patrizia Nicolini

Patrizia Nicolini

“Ho deciso di sostenere Uam.Tv con Lifetime perché ritengo prezioso il vostro lavoro. Grazie a voi ho scoperto voci e testimonianze che mostrano che Un Altro Mondo non solo è possibile ma che già esiste. Fate bene al cuore”.

Zali

Zali

“Grazie UAM TV! Ho creduto in questo progetto fin dall’inizio e vorrei che ancora potesse crescere continuando ad essere un riferimento per quel cambiamento che oggi più che mai ognuno di noi desidera”.

Mauro Russo

Mauro Russo

“Quando ho conosciuto Uam.tv è stato amore a prima vista. Una Tv che parli di benessere e soluzioni anziché di malessere e problemi. Sono consapevole dell’impegno e delle risorse necessarie per diffondere questo cambio di visione.

Sostenere questo progetto è una gioia; far sentire il mio sostegno e la mia presenza Lifetime è un onore.

In fondo farlo con un abbonamento annuale era troppo riduttivo. Svilente per un progetto di alto valore ritenerlo al pari di una utenza domestica.

Al contrario poter dire un giorno: io ci ho creduto in questo sogno sin dall’inizio, parte dal portare oggi il mio sostegno con orgoglio alla sua realizzazione.

La consapevolezza che “Nulla cambia nella nostra vita senza essere noi i primi a cambiare” passa anche da qui.

Sostenere un progetto per il piacere di farlo e il desiderio di un mondo migliore non ha prezzo. Non è una scelta economica né dettata dalla quantità di tempo disponibile da dedicare alla visione degli interessanti contenuti di quantità. È una scelta di far crescere una tv che parli non di tragedie ma di gioia, non di sventure ma felicità, non di sofferenze bensì di come star bene, per noi stessi, per i nostri figli, per le persone a noi care, per il nostro cuore, per la nostra anima.”

Pian della Castagna

Pian della Castagna

Ciao sono Pian della Castagna e la coppia in foto sono Adolfo e Silvia, i miei custodi in questo tratto della loro vita.

Sullo sfondo il Monte Tobbio a vegliarmi.

I nativi andini che vengono qui accolti per le loro pratiche, dicono che sia un Monte Sacro abitato dagli Apu (divinità) e io credo di avere ragione nel dire che è anche un portale.

La mia storia è antica e risale al tempo di sempre, fino a che nel 1.100 sono diventata proprietà della famiglia di Adolfo.

Ho aspettato pazientemente che arrivasse il mio momento per esprimere me stessa. Parlo al femminile, ma potrei anche parlare al maschile. Sono senza spazio e tempo, seguo il corso delle stagioni e delle lune e nel mio abbraccio accolgo chi desidera camminare la sua strada e trovare dialogo con la propria Anima.

Adolfo e Silvia mi sostengono e io sono loro, così come loro sono me. A volte si scoraggiano, tuttavia stanno diventando sempre più bravi a riconoscere la mia voce. Questo perché stanno andando sempre più verso l’ascolto del proprio cuore e del motivo per il quale si sono incarnati in questo qui e ora, e poi riconosciuti nella stesso desiderio di cammino.

Ed è così che un giorno di 8 anni fa, ho messo sul percorso di Adolfo Thomas. Silvia è poi arrivata 3 anni dopo.

Thomas fa parte del mio essere, e io del suo.

Nel corso di questi ultimi anni il legame fra lui, Adolfo e Silvia è andato via via crescendo e cementandosi. Sempre attraverso loro due sono stata fra i sostenitori di UAM.TV ho ascoltato silente il progetto e ho assistito alla sua nascita.

Ora voglio vederla crescere, diventare forte, autonoma, indipendente da ogni momento storico e ideologia. Voglio vederla continuare a “camminare le proprie parole” (come diceva Abuela Margarita), così come fa Thomas e fanno i miei due custodi.

So di avere scelto bene. Per questo voglio essere presente sempre, in ogni stagione, al suo percorso. Ed ecco, quindi, perché ho scelto di sostenerla cosi ❤️

Con Amore.

Pian della Castagna.

Maria Santoli

Maria Santoli

Il motivo che mi ha spinto all’adesione è che mi sto convincendo che è ora che ognuno di noi, intendo della società civile, deve fare qualcosa, deve impegnarsi per cambiare ed aiutare una piccola voce che fa conoscere realtà altrimenti neanche immaginabili e propone temi e film che altri non hanno né il coraggio, né l’interesse a far scoprire è prioritario, fondamentale, necessario.

Emma Brägger

Emma Brägger

Anni fa, una amica , Antonella Solidoro, mi ha regalato un Abbonamento mensile a UAM tv.

Sostengo il vostro impegno con la speranza che anche qualche giovane guardi questi programmi invece di “Amici” e “Grande fratello”.

Auguri per il vostro lavoro, vi auguro tanto successo!

Fernando Radici

Fernando Radici

Aderisco a questo progetto perché un altro mondo è veramente possibile.

Un altro mondo c’è già. E diffondere la conoscenza della sua esistenza è importantissimo.

Grazie grazie grazie!

Diventa anche tu un Lifetimer

Aiutaci a crescere e a costruire Un Altro Mondo!