F.A.Q. Uam.tv

Posso guardare UAM.TV sul televisore?

Abbiamo apps dedicate per le piattaforme più comuni (AndroidTV, GoogleTV, Amazon FireTV, SamsungTV*)

Per le altre Smart TV, seppure abbiano dei browser che permettono di navigare in Internet e di collegarsi al nostro sito, non possiamo garantirne la piena funzionalità su tutte le marche e modelli sul mercato. 


*per i TV Samsung solo i modelli dal 2021 in poi

Posso cancellare l'abbonamento quando voglio?

Puoi disdire gratuitamente il tuo abbonamento a UAM.TV in qualsiasi momento continuando ad avere accesso al servizio UAM.TV fino alla fine del periodo di fatturazione. I pagamenti non sono rimborsabili e non concediamo rimborsi né crediti per periodi di abbonamento mensile parzialmente utilizzati né per contenuti UAM.TV non fruiti.

Posso vedere UAM.TV all'estero?

UAM.TV è accessibile da tutti i paesi del mondo. La visione di alcuni contenuti è però limtata a Italia, Repubblica di San Marino, Vaticano.

Posso scegliere la lingua e i sottotitoli?

Tutti i contenuti di UAM.TV sono in lingua originale. I contenuti non in italiano sono sottotitolati in italiano.

Cosa è contenuto nell'abbonamento?

Abbiamo due diversi tipi di abbonamento:
Abbonamento Standard e abbonamento Evolution.
Con l'abbonamento standard avrai accesso illimitato a tutti i contenuti esclusi i contenuti della categoria Evolution, con l'avvonamento Evolution avrai accesso illimitato a tutti i contenuti, compresi i contenuti della categoria Evolution.

Perché UAM.TV non è gratuita?

Per quanto a noi piacerebbe molto poter fornire il servizio gratuitamente, attualmente non saremmo in grado di poter sostenere economicamente il progetto. Dietro a una web tv ci sono persone che lavorano, per costruire e mantenere la struttura tecnica, per pensare, cercare, e selezionare i contenuti che vi offriamo e per tutte le esigenze di redazione connesse. L’unico modo per poter fornire un servizio gratuito sarebbe quello di aprirci al mercato pubblicitario, ma questo, inevitabilmente, ci priverebbe dell’autonomia e indipendenza che ci consentono di essere, o almeno cercare di essere, una voce fuori dal coro.

Crediamo che abbonarsi a UAM.TV non sia solo un modo per vedere dei contenuti diversi ma anche un modo per sostenere un progetto, un’idea, un sogno di cambiamento.

Come contattarci?

Per ogni domanda e/o segnalazione riguardante l'utilizzo della piattaforma e la gestione degli abbonamenti puoi scrivere una mail a: info@uam.tv