Ordinato per
Ultima attività Popolare Post più recenti
  in  🏥 novità
luglio 24

Disponibile da oggi "A Cuba in camper"! Nel suo ultimo viaggio, documentato unicamente con il telefonino, Syusy ci porta a esplorare l'isola caraibica da vera turista per caso. 🌴

30:56

A Cuba in camper

Il video racconta il viaggio di Syusy Blady a Cuba in camper,...
  in  🔶 general
luglio 12

Amici di UAM.TV, seguiteci anche su Tiktok!

Ecco il link ➡️https://www.tiktok.com/@uam.tv?_t=8nxbKoubfeq&_r=1

  in  ✨ masterclass
luglio 21

l a legge dell ottava

  in  🏥 novità
luglio 21

🤣 Siete alla ricerca di una divertente commedia sportiva? Su UAM.TV vi aspetta “Peluquero Futbolero”, con la regia di Juan Manuel Aragon: società, lavoro, amicizia e vita si intrecciano in questo spassoso cortometraggio.

13:00

Peluquero Futbolero

Divertente commedia sportiva. Pelayo vuole tornare a casa...
  in  🏥 novità
luglio 17
• Modificato (lug 17, 2024)

È disponibile da oggi l'audiolibro "Una altro mondo" di Thomas Torelli!
Abbonati subito e porta questo audiolibro e centinaia di altri contenuti sotto l'ombrellone!

02:08

Audiolibro - Un Altro Mondo...

Ogni cosa è collegata, ogni essere, tutto tende all’Uno, e il...
  in  🏥 novità
giugno 20

Un ritorno alle radici dell’Essere e alla parte più profonda di se stessi: con il nuovo singolo Mula Mantra, in uscita il 20 giugno su tutte le maggiori piattaforme digitali, la cantante spirituale Thea Crudi dà il via a un nuovo livello di ricerca interiore. Al suo fianco, gli arrangiamenti di uno dei musicisti più interessanti nel panorama italiano contemporaneo, Federico Mecozzi, da 13 anni violinista di Ludovico Einaudi, insieme alla produzione musicale di Cristian Bonato.

"Mula in sanscrito significa radice. Questo concetto è fondamentale per comprendere come ristabilire l'equilibrio nel nostro sistema interiore e, di conseguenza, nella nostra salute su tutti i piani. Partire dalle cause profonde, dalle origini delle cose, è essenziale per avviare un processo di guarigione e crescita", afferma Thea Crudi.

"Ci troviamo in una situazione globale che costantemente ci allontana dal fulcro di noi stessi, creando degli squilibri non indifferenti. Dobbiamo invece ricominciare a nuotare nelle profondità di noi stessi, arrivando alle radici dei nostri traumi, ma anche dei nostri talenti: è lì che si trova la sorgente più pura, a cui bisogna imparare a riconnettersi. Se le nostre radici sono solide e sono vigorose, tutta la pianta cresce rigogliosa".

La data scelta per il lancio del singolo Mula Mantra e del suo suggestivo video non è un caso: il Solstizio d’Estate ha una simbologia ancestrale di rinascita ed evoluzione verso nuovi livelli di consapevolezza. Ed è questo l’inizio, per Thea Crudi, di un nuovo capitolo di ricerca che prenderà forma nei prossimi mesi, con l’esplorazione del tema delle radici sotto molteplici punti di vista e la pubblicazione di Mula, il nuovo attesissimo album.

05:19

Thea Crudi - Mula Mantra

Un ritorno alle radici dell’Essere e alla parte più profonda...
  in  🏥 novità
luglio 06

❤️ Un elogio al pensiero critico, positivo e al beneficio del dubbio.

🔍 Un’esperienza che diverte, indigna, ma soprattutto emoziona, fornendo nuovi spunti di riflessione, domande e pillole di consapevolezza.

51:49

Mi Sento Alieno - Matteo Gr...

Un elogio al pensiero critico, positivo e al beneficio del...
  in  🏥 novità
giugno 27

Syusy Blady ha seguito Franco Battiato a Kathmandu in Nepal per raccontare il backstage del suo documentario "Attraversando il Bardo". Un approfondimento che esplora il passaggio tra la vita e la morte, un tema che i monaci tibetani conoscono bene. Intervistando Lama Monlam e Lama Rinpoche, hanno approfondito questo mistero. Syusy e Battiato avevano già viaggiato insieme in Nepal ai tempi di Turisti per Caso.

22:56

Attraversando Il Bardo

Syusy Blady ha seguito Franco Battiato a Kathmandu in Nepal...
  in  🔶 general
giugno 27
Mi piace e ho apprezzato tutti i nuovi strumenti.
40 %
Mi piace ma non ho ancora utilizzato i nuovi strumenti.
27 %
Mi piace ma devo ancora prendere confidenza.
33 %
Non mi piace.
0 %
Preferivo la vecchia piattaforma.
0 %
15 voti
  in  🏥 novità
giugno 24

“Fa che il cibo sia la tua medicina” diceva Ippocrate il quale riteneva che l’alimentazione fosse uno dei cardini della salute umana. Cosa sappiamo, invece, riguardo all’alimentazione dei nostri animali? È giusto somministrare loro cibo industriale o si può pensare di creare una dieta etologicamente adeguata?

In questo approfondimento il dott. Simone Ventura e la dott.ssa Ilaria Magnelli, coadiuvati dal dott. Stefano Cattinelli, vi introdurranno nel tema della dieta casalinga, quella che ognuno di noi può preparare a casa, mettendoci anche tanto amore.

I veterinari dell’associazione Armonie Animali sostengono attivamente la dieta casalinga perché hanno constatato che, soprattutto nel lungo periodo, aiuta a mantenere in salute i nostri animali.

L’amore che offriamo ai nostri animali passa anche attraverso la conoscenza di chi amiamo e quindi conoscere i loro bisogni, le loro necessità e offrire loro una “ciotola” etologicamente corretta, rappresenta un passo verso un amore più maturo.

01:01:12

Una ciotola piena d'amore

“Fa che il cibo sia la tua medicina” diceva Ippocrate il quale...